Aperitivo Musicale

Martedì 27 giugno 2023 ore 19:00

MAMU

Via Francesco Soave, 3 - Milano

Contributo a partire da 40 € (include un drink e un aperitivo)

Cari amici,

siamo lieti di invitarvi al nostro Aperitivo Musicale che si terrà Martedì 27 Giugno alle ore 19. Questa volta, il ricavato della serata sarà destinato al finanziamento del programma nutrizionale della scuola materna di Tchebebe, in Togo.

Durante la serata, avremo l'onore di assistere alla straordinaria esibizione di Aldo Cicchini, violinista dell'orchestra della RAI, e della pianista Monica Cattarossi, docente al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Sarà un momento magico in cui la musica si unirà alla solidarietà per creare un impatto significativo nella vita dei bambini della scuola materna di Tchebebe. A questo link puoi leggere tutti i dettagli del progetto.

L'evento si svolgerà presso il MAMU, in Via Francesco Soave, 3 a Milano. L’ingresso prevede un contributo a partire da 40€, che includerà un drink e un aperitivo. È un'opportunità perfetta per godersi una serata di musica straordinaria e allo stesso tempo contribuire a una causa per noi molto importante.

Per partecipare basta dare la tua conferma scrivendo a a.micossi@epsilon-onlus.org.

Se non puoi partecipare all'evento, ma desideri comunque dare il tuo prezioso sostegno, hai la possibilità di effettuare una donazione all'Associazione Epsilon Onlus utilizzando l'IBAN IT07I0538701665000042435504 specificando la causale "SCUOLA MATERNA TOGO". Ogni contributo, per quanto piccolo, farà la differenza nella vita di questi bambini e nel loro futuro.

Grazie in anticipo per il tuo supporto generoso e la tua partecipazione.

Vi aspettiamo con entusiasmo!

Area di intervento: #alimentazione